Domande frequenti

Cos’è SpartanPolis.it? 

SpartanPolis.it è un negozio online in cui è possibile acquistare i capi delle linee di abbigliamento legate ai marchi Taran706, Colonia Spartana, Taras Colonia Spartana, Falan706 Eroe Spartano, Spartans.

Come funzionano le spedizioni?

SpartanPolis.it spedisce gli articoli direttamente all’indirizzo di consegna. I costi sono fissi e dipendono dal numero dal numero di articoli.

A chi posso chiedere informazioni sui prodotti?

Puoi contattarci in qualsiasi momento all’indirizzo info@spartanpolis.it.

Come posso essere aggiornato/a sulle novità di SpartanPolis.it? 

Il nostro sistema di newsletter ti permette di rimanere in contatto con noi ed essere sempre aggiornato/a. Dopo il primo ordine riceverai la newsletter con info e promozioni.

Come posso effettuare un ordine su SpartanPolis.it

Per effettuare un ordine semplicemente devi:

  1. Selezionare il prodotto che desideri acquistare e indicare il numero e la taglia che vorresti ricevere, infine clicca su “Aggiungi al carrello”.
  2. Potrai scegliere di continuare a navigare nel sito e aggiungere altri prodotti oppure cliccando su “Carrello” potrai visualizzarlo e procedere con il pagamento.
  3. Compila i dati richiesti (e-mail, nome e cognome, indirizzo di spedizione, numero di telefono).
  4. Effettua il pagamento con Paypal.

Come faccio a sapere se il mio ordine è andato a buon fine?

Riceverai una e-mail di conferma con il dettaglio dell’acquisto. Una volta prenotata la spedizione potrai seguire l’iter di consegna attraverso il numero di tracking che ti invieremo.

È previsto un minimo di ordine?

No, non è previsto nessun minimo d’ordine.

Quali sono le forme di pagamento previste?

Le modalità di pagamento sono:

  • Paypal
  • Carta di credito via Paypal
  • Carta ricaricabile via Paypal

I prezzi indicati nel sito sono comprensivi dell’I.V.A.?

Sì, tutti i prezzi indicati comprendono già l’I.V.A..

Quali sono i tempi di consegna previsti per le spedizioni?

I tempi di consegna previsti sono 2/4 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo all’ordine. Nell’eventualità che si verifichino scioperi o particolari situazioni di maltempo o altre eventualità per cui non è possibile effettuare nei tempi previsti la consegna, potrebbero esserci dei ritardi.

Cosa posso fare se il prodotto dovesse essere danneggiato?

Nel caso in cui il prodotto recapitato dovesse essere rotto o danneggiato, ti invitiamo a scrivere una e-mail all’indirizzo info@spartanpolis.it inviando le foto a testimonianza del danno. Nel caso in cui si dovesse scoprire che il prodotto è danneggiato al momento della consegna, suggeriamo di rimandare indietro il pacco.